Lotta e presidio ad Oltranza!

Il Diritto al servizio MENSA.

Lotta e presidio ad Oltranza!

OGGETTO: COMUNICAZIONE - (Manifestazione Sindacale)

Alle/Ai Dipendenti

del Libero Consorzio Comunale

CALTANISSETTA

L’Unione Sindacale Italiana COMUNICA Alle/Ai Dipendenti del Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta CHE oggi lunedì 12 dicembre 2016, alle ore 17,30, questa Organizzazione Sindacale ha iniziato una Manifestazione Sindacale ad Oltranza con cadenza settimanale nel giorno di lunedì dalle ore 17,30 alle ore 18,30, di fronte al palazzo della ex Provincia Regionale di Caltanissetta (sopra la banchina spartitraffico – ANGOLO “V.le Regina Margherita – Via Cairoli”), atta a rivendicare il diritto delle Lavoratrici e dei Lavoratori al SERVIZIO MENSA.

La Manifestazione Sindacale ad Oltranza dell’U.S.I. avrà termine SOLO quanto saranno accolte le seguenti richieste ufficiali, comunicandole ufficialmente a questa Organizzazione Sindacale:

·         Disapplicazione della Delibera Commissariale n.69 del 24.10.2016, avente come OGGETTO: Abolizione servizio sostitutivo di mensa. Disapplicazione Delibera C.P. n.45/1996 e s.m.i. e Delibera Commissariale n.270/12;

·         Devoluzione dei retri dei BUONI PASTO, maturati dall’01 gennaio 2015 sino alla data di ripristino del servizio sostitutivo di mensa, al personale dipendente godenti del diritto.

L’Unione Sindacale Italiana INFORMA che per iscriversi all’Organizzazione Sindacale basta prendere contatti.

GRAZIE. FAI FORTE L’U.S.I.

PETIX Lorenzo (Segr. Prov. Generale)

U.S.I. Via Re D’Italia n.10 (93100) Caltanissetta

SI  AUSPICA  COLLABORAZIONE:

·      La VOSTRA OPINIONE a questa tipologia di lotta  conflittuale;

·      La PRESA VISIONE della presente;

·      L’ADESIONE ALLA LOTTA da parte di altri Sindacati e da parte delle Lavoratrici e Lavoratori.

Il vostro Lorenzo PETIX (Vi aspetto)

Caltanissetta 12 dicembre 2016

Unione Sindacale Italiana