Solidarietà ai sindacati alternativi dell' aereoporto Fiumicino

Comunicato sindacale di solidarietà da segreteria nazionale confederazione USI ai sindacati alternativi e a lavoratori e lavoratrici, promotori della MANIFESTAZIONE DEL 10 DICEMBRE 2015 ORE 10 AEROPORTO DI FIUMICINO PARTENZE T1

SOSTEGNO AI "DANNATI DEL TRASPORTO AEREO", non lasciamo soli gli oltre 10000 che per effetto di varie ristrutturazioni e crisi aziendali (ALITALIA -GROUNDCARE, ARGOL, AMS...) hanno pagato con la perdita del lavoro e pesanti conseguenze occupazionali, alle loro famiglie e con un decadimento crescente del servizio di trasporto aereo, con ricatti pesantissimi anche a coloro che stanno ancora lavorando all'Aeroporto di Fiumicino.

Pieno sostegno ai sindacati alternativi, tra i quali CUB e USB, promotori della manifestazione del 10, che continuano a resistere in uno scenario sempre più difficile.

INVITIAMO COLORO CHE FOSSERO DISPONIBILI A SOLIDARIZZARE CON QUESTA LOTTA E A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE.

(Roberto Martelli) Roma, 9 Dicembre 2015