Adesione sciopero nazionale scuola del 24 aprile 2015

UNIONE SINDACALE ITALIANA – fondata nel 1912
Sindacato Nazionale Scuola, Università, Ricerca e Formazione
Aderente alla Confederazione USI - SEGRETERIA NAZIONALE COLLEGIALE
ROMA LARGO VERATTI 25 00146 –TEL. 06 70451981 FAX 06/77201444 e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MILANO – VIA RICCIARELLI 37 20135 – TEL. 02/54107087 – FAX 02/54107095 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Al Ministro p.t. del Lavoro e del Welfare fax 06/48161441 – 06 4821207

Al Ministro della Funz. Pubblica p.t.  C.so V. Emanuele II 116 fax 06 68997188

Al Presidente della Commissione di Garanzia Ex Legge 146/90 e s.m.i. Roma

fax 06 – 94539680 e per e mail

Alla Presidenza del Cons. dei Ministri – Coord. amm.vo fax 06/67793543

Alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dip. Funz. Pubblica  fax 06/68997064 - 7205

Al MIUR – Relazioni sindacali (06 58492716) e Segr. Gabinetto Ministro (06 58492110)

Roma, 3 Aprile 2015

Oggetto: COMUNICAZIONE DI ADESIONE DI UNIONE SINDACALE ITALIANA PER IL COMPARTO SCUOLA,  A SCIOPERI NAZIONALI PROCLAMATI PER IL 24 APRILE 2015 INTERA GIORNATA  PER TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE-ATA A TEMPO INDETERMINATO E DETERMINATO DAI SINDACATI USB-Pubblico Impiego Scuola (proclamazione del 19/3/2015), CUB Scuola, Università e Ricerca (proclamazione del 24/3/2015), Unicobas Scuola (proclamazione del 27/3/2015), SLAI COBAS per il sindacato di classe (proclamazione del 27/3/2015), ORSA Scuola, Università e Ricerca (proclamazione del 30/3/2015), Anief (proclamazione del 31/3/2015), su piattaforma approvata nelle assemblee nazionali, con manifestazioni decentrate sul territorio nazionale.

Esclusione zone colpite da calamità naturali o interessate da consultazioni elettorali.

Si comunica, da parte della Segreteria Nazionale dell’Unione Sindacale Italiana USI, fondata nel 1912 e fedele ai principi dell’Ait, costituita con sindacato nazionale di Comparto USI Scuola (di prossima trasformazione come da Congresso Confederale del luglio 2014, in sindacato USI Scuola, Università, Ricerca e Formazione), la FORMALE ADESIONE ALLO SCIOPERO PER L’INTERA GIORNATA DEL 24 APRILE 2015, PER TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE – ATA A TEMPO INDETERMINATO E DETERMINATO, con manifestazioni locali sul territorio nazionale, proclamati rispettivamente da  USB-Pubblico Impiego Scuola (proclamazione del 19/3/2015, CUB Scuola, Università e Ricerca (proclamazione del 24/3/2015), Unicobas Scuola (proclamazione del 27/3/2015), SLAI COBAS per il sindacato di classe (proclamazione del 27/3/2015), ORSA Scuola, Università e Ricerca (proclamazione del 30/3/2015), Anief (proclamazione del 31/3/2015), sulla piattaforma approvata nelle assemblee nazionali e locali svolte nei mesi precedenti.

Si comunica, come previsto da leggi di disciplina dello sciopero nei servizi pubblici essenziali, l’esclusione nelle zone colpite da calamità naturali o interessate da consultazioni elettorali.

Per la Segreteria nazionale USI SCUOLA fedele ai principi dell’Ait

aderente a Confederazione sindacale nazionale USI fondata nel 1912

(sindacato nazionale di comparto di prossima  trasformazione in Usi Scuola, Università, Ricerca e Formazione)

Giuseppe Martelli