Esecutivo Nazionale e C.N.D.

UNIONE SINDACALE ITALIANA USI – fondata nel 1912 fedele ai principi dell’Ait

Confederazione nazionale di sindacati e di federazioni locali intercategoriali

Segreteria gen. naz. Roma Largo VERATTI 25 00146 FAX 06/77201444

Sito naz. ufficiale www.usiait.it

Blog www.unionesindacaleitaliana.blogspot.com

Roma, 30 Novembre 2013

Per le federazioni locali intercategoriali, sezioni locali,

sindacati di categoria e comparto, strutture aziendali,

singoli iscritti-e all’Unione Sindacale Italiana

OGGETTO: Comunicazione di convocazione dell’Esecutivo nazionale dell’Unione Sindacale Italiana (come definito al XIII Congresso di Febbraio 2011) per il 4 GENNAIO 2014, ORE 15 PRESSO LA SEDE USI DELLA FEDERAZIONE DI MILANO (Via Zamenhof 6) e CONVOCAZIONE DEL COMITATO NAZIONALE DELEGATE-I USI per il giorno 5 GENNAIO 2014, dalle  ore 10 alle ore 14, presso  LA SEDE USI DELLA FEDERAZIONE DI MILANO.

Si CONVOCA, secondo la prassi e la procedura di cui allo Statuto e Atto costitutivo dell’Unione Sindacale Italiana, la riunione dell’Esecutivo Nazionale USI, come configurato dal XIII Congresso Nazionale USI del Febbraio 2011, per il giorno 4 Gennaio 2014 presso la sede USI della Federazione di Milano, dalle ore 15.

Si CONVOCA, altresì per il giorno 5 Gennaio 2014, sempre a Milano presso la sede dell’USI di Milano, dalle ore 10 alle ore 14, il COMITATO NAZIONALE DELEGATE-I USI.

Le due riunioni sono convocate presso la sede di Via Zamenhof 6 a Milano.

Per evitare spese e spostamenti con due convocazioni in luoghi e date diverse, la scelta è stata quella di convocare l’Esecutivo Nazionale il 4 gennaio e successivamente, il giorno dopo 5 gennaio 2014, il Comitato Nazionale delegate-i USI (ricordarsi nella stesura del verbale della riunione dell’Esecutivo Nazionale USI del 4 gennaio 2014, di mettere la convocazione del C.N.D. USI per il 5 gennaio 2014)

Ordine del giorno (di massima) sia per Esecutivo che per il CND:

Verifica situazione  nazionale e dalle situazioni locali delle iniziative effettuate dall’USI nell’arco nel 2013,

Contatti con reti e situazioni a livello nazionale e internazionale.

Preparazione e atti di indizione per il prossimo Congresso nazionale confederale USI nel 2014.

Campagna di tesseramento all’USI 2014.

Varie ed eventuali.

Si invita a dare conferma di partecipazione, alle riunioni del 4 Gennaio per i componenti dell’Esecutivo Nazionale e soprattutto per il 5 Gennaio 2014, alla riunione del Comitato Nazionale Delegate-i USI (aperto come da prassi ai singoli iscritti-e USI)

Ai recapiti e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per chi avesse necessità di ospitalità o pernottamento nella notte del 4/5 gennaio (specie per chi dovrà seguire tutte e due le riunioni) è invitato a prendere contatto con la Federazione USI di Milano e con Sandro Bruzzese, grazie.

Buona giornata ORA E SEMPRE RESISTENZA.

Trasmette Il segretario generale nazionale p.t.

Confederazione Unione Sindacale Italiana

Roberto Martelli