Servizi Integrati: raggiunta l'intesa per il pagamento del TFR ai lavoratori

VERBALE DI PREACCORDO

In data 16 gennaio 2014, presso la sede dell’Unione Sindacale Italiana di Milano, si sono incontrati:

per la O.S. USI, in qualità di Segretario Territoriale, il sig. Sandro Bruzzese e la RSA sig.ra Baccarini Francesca,

per la Servizi Integrati srl, in qualità di Rappresentante Aziendale, dott. Saverio Pisano.

La Servizi Integrati srl precisa fin da subito che la c.d. liquidazione di fine rapporto non può essere liquidata in un'unica soluzione a causa della congiuntura economica negativa del momento e il ritardo dei pagamenti generalizzato da parte della propria clientela e chiede, pertanto, alla organizzazione sindacale qui costituita la possibilità di dilazionare le spettanze in varie soluzioni.

Dopo ampia e dibattuta discussione, le parti concordano la dilazione di cui allegata alla presente scrittura.

Il presente accordo avrà validità previa ratifica dei lavoratori/lavoratrici interessati.

L.C.S.

P. la Società                                        P. la RSA                                            P. l’USI-C.T. & S.

dott. Saverio Pisano                 sig.ra Baccarini Francesca                                Sandro Bruzzese