SEDE DI CALTANISSETTA

 

Via Re d'Italia, 10

93100 - Caltanissetta

E-mail: usicaltanissetta@unionesindacaleitaliana.eu

Sede Caltanissetta (144)

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI Visto il decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante «Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19» e in particolare l'art. 3; Vista la legge 23 agosto 1988, n. 400;…
ADEGUAMENTO E OTTEMPERANZA ALLA SOSPENSIONE DELLO SCIOPERO DEL 9 MARZO 2020 OGGETTO: COMUNICAZIONE DI ADEGUAMENTO E OTTEMPERANZA, AI SENSI ART. 13 COMMA 1 LETT. D) L. 146/90 e ss.mm.ii., da segreteria nazionale Confederazione sindacale Usi (fondata nel 1912) a nota…
La crisi della grande distribuzione:a Catania sarà un Natale di ansia e proteste. 23/12/2019 - 07:00 di Maria Elena Quaiotti OGGI SIT-IN DEI LAVORATORI DI FORTÈ Sarà un Natale tra scioperi e manifestazioni per la grande distribuzione, in particolare per…
Usi Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912 Italia segreteria nazionale collegiale Udine/Milano/Roma/Caserta Largo G. Veratti 25 Roma e mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. Via G. Marchetti 46 Udine e mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. Via Ricciarelli 37 Milano e mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. Sito nazionale ufficiale www.unionesindacaleitaliana.eu/www.usiait.it ESTIMADOS…
USI Caltanissetta Comunicato del 22.10.2019 Il sottoscritto Lorenzo PETIX, in qualità di Segretario Generale Provinciale dell’Unione Sindacale Italiana e componente, per le Organizzazioni Sindacali, della Commissione Tecnica Provinciale Acqua di Caltanissetta, istituita con L.R. 11 agosto 2015 n.19 che disciplina…
Continua il braccio di ferro dei lavoratori del gruppo Fortè. L´USI chiede chiarezza e rispetto degli impegni presi con i lavoratori L'organizzazione sindacale U.S.I. dopo un primo sciopero organizzato a fine agosto e dopo aver sottoscritto con l´azienda un accordo…
Palermo:Continua il braccio di ferro dei lavoratori del gruppo Fortè e l’azienda l’USI chiedono chiarezza e rispetto degli impegni presi con i lavoratori Le organizzazioni sindacali autonome U.S.I. e SINALP Sicilia dopo un primo sciopero organizzato a fine agosto e…
LA LOTTA IN SICILIA ALLA CATENA DI DISCOUNT E SUPERMERCATI FORTE’ GRUPPO MERIDI srl, USI SOTTOSCRIVE. RAGGIUNTO ACCORDO CON AZIENDA CON PROGRAMMAZIONE PAGAMENTO E RIENTRO ALLA REGOLARITA’ RETRIBUTIVA. UNA VITTORIA DEGLI OPERAI AUTORGANIZZATI E DEL SINDACALISMO AUTOGESTIONARIO DELL’UNIONE SINDACALE ITALIANA.…

Page 1 of 16